2023 Year 2° Concorso Musicale Città di Desenzano Aiersi Italia


Domani pianisiti, chitarristi, violinisti in formazione solistiche cameristiche si alterneranno al 2° Concorso Città di Desenzano alla Scuola di Musica del Garda a Desenzano, #provinciadibrescia, una realtà didattica musicale pazzesca, con una sede bellissima, spaziosa, dotata di un teatro e un piccolo auditorium dove esibirsi, in ogni aula Mac, pianoforti, chitarre e bassi a disposizione.
Il Concorso si articola in due prove, i vincitori del 1° premio assoluto di ogni categoria si esibiranno all’Auditorium Celesti di Desenzano #domenica #23aprile per la finale.
Chi vincerà suonerà nella rassegna concertistica che inizierà il prossimo novembre per concludersi a febbraio del 2024 (naturalmente pagato!) e 5 ore di registrazione gratis presso gli studi di Gabriele Zanetti (Da Vinci Edizioni).

 

 

 

15 1

2 thoughts on “2023 Year 2° Concorso Musicale Città di Desenzano Aiersi Italia

  1. just had our first order of zebra wood guitars, the finish and quality is excellent just as i had hoped. each guitar was set up perfect straight out of the box , well packaged, and excellent customer service. we will be doing a review on the zebra wood telecaster as soon as possible .
    Bob in the uk

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.